Digitale e capitale umano, le chiavi per la crescita aziendale nel 2021
con Cancellato Francesco, De Lucca Aline, Montanari Alessandro, Salviotti Gianluca
Marzo 25, 2021
Lo scenario attuale è già tracciato: digitale e capitale umano saranno due fattori cruciali per il successo aziendale nel 2021. D’altronde, nei prossimi cinque anni, le migliori opportunità saranno colte da quelle aziende i cui collaboratori avranno raggiunto un livello di prontezza digitale adeguato per governare e sostenere la trasformazione digitale. Per questo occorre da ora porre ancora più al centro la propria popolazione aziendale e investire sulla loro maturità digitale. Un grande salto verso il futuro è ora come mai necessario.
Relatori
Francesco Cancellato
Giornalista
Direttore responsabile del giornale online Fanpage.it. Dal dicembre 2014 al settembre 2019 è stato direttore del quotidiano online Linkiesta.it.
Aline De Lucca
Market HR Cluster Lead for Italy, Spain, Portugal and Greece at Google
Nel 2020 diventa Market HR Cluster Leader per il Sud Europa in Google, coprendo tutti i programmi HR tra cui agenda di compliance, employment legal, employment branding e talent management.
Alessandro Montanari
Chief People Officer presso Gruppo Reda
Esperto di Change Management e Organizzazione e Digital HR & Transformation, da settembre 2018 è Chief People Officer di Successori Reda, con il mandato di sviluppare in ottica di sostenibilità le nuove competenze digitali ed il benessere professionale di tutti coloro che lavorano nel Gruppo.